maga2015logoScegli in base alla tua preparazione: skymarathon o skyrace
Novità: tanti premi per tutte le categorie!
Assapora in gara i panorami mozzafiato delle Orobie bergamasche

Il comitato organizzativo della Maga Skymarathon & Skyrace sta lavorando a pieno regime in vista dell’evento di domenica 6 settembre, quando, nel territorio di Oltre il Colle e Serina, in provincia di Bergamo, andrà in scena l’ottava edizione. Le iscrizioni sono ancora aperte ma conviene affrettarsi per non farsi sfuggire il ricco pacco gara.

Iscrizioni e pacco gara
Maga_Skymarathon_Panorama_photo_credit_camminandopermonti.itLe iscrizioni si effettuano online collegandosi al sito ufficiale www.magaskymarathon.it entro le ore 18.00 di venerdì 4 settembre.
MAGA SKYMARATHON – La quota di 30 euro comprende il ricco pacco gara composto da una t-shirt tecnica catarifrangente, prodotti biologici offerti da La Finestra sul Cielo, assistenza, ristori (acqua, bevande, frutta e dolci), doccia, pranzo, premio finisher, altri gadget tecnici a sorpresa e il buono birra.
MAGA SKYRACE – La quota di 25 euro include il ricco pacco gara composto da una t-shirt tecnica catarifrangente, prodotti biologici offerti da La Finestra sul Cielo, assistenza, ristori (acqua, bevande, frutta e dolci), doccia, pranzo, premio finisher, altri gadget tecnici a sorpresa

I premi di Maga Skymarathon & Skyrace
– Premi per la classifica assoluta
– Premi per ogni categoria
– A TUTTI IL PREMIO FINISHER
A tutti i concorrenti al via della Maga Skymarathon & Skyrace (anche chi eventualmente non la porterà a termine) basterà presentare il pettorale, presso lo stand dell’Azienda Agricola Marieta Tiraboschi Angelo, per ricevere il formaggio nostrano proveniente direttamente dagli alpeggi della Val Vedra (proprio sul percorso di gara!).

IL PASTA PARTY
Al termine della gara, come ogni anno, agli atleti verrà offerto il pranzo con pasta, secondo, contorno e dolce. I concorrenti della Maga Skymarathon avranno a disposizione anche il buono birra. Anche il pubblico potrà fermarsi per il pranzo, avendo a disposizione una scelta varia che comprende anche prodotti locali.

Ecco i due percorsi previsti domenica 6 settembre 2015
Maga Skymarathon
39 km / D+ 3000 m / si toccano quattro vette (Menna, Arera, Grem, Alben)
Partenza da Zorzone, frazione di Oltre il Colle / arrivo a Serina (Bg)
Maga Skyrace
27 km / D+ 1500 m
Partenza da Zorzone, frazione di Oltre il Colle / arrivo a Serina (Bg)

​VIDEO – Guarda in anteprima cosa ti aspetta con il filmato realizzato a bordo dell’elicottero di Simone Moro: www.youtube.com/watch?v=s7jkF469-sc
Iscrizioni, percorso dettagliato, programma completo, dettagli sul montepremi, tutto sul sito ufficiale www.magaskymarathon.it